Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, carabinieri setacciano la città: centinaia di controlli e perquisizioni. Molti i locali non a norma foto

Impiegati nell'operazione 30 militari e 14 veicoli

Sanremo. Nell’ambito di un servizio coordinato disposto dal comando provinciale dei carabinieri di Imperia, iniziato nel tardo pomeriggio di ieri e protrattosi per tutta la serata e la notte, i carabinieri della compagnia di Sanremo, coadiuvati da personale proveniente da tutti i reparti provinciali, hanno controllato quasi 200 persone, decine di locali pubblici e circa 80 veicoli.

Impiegati nell’operazione 30 carabinieri e 14 veicoli. Controlli effettuati sia con le “gazzelle” con i colori d’istituto dell’Arma e militari in uniforme che con macchine civili e carabinieri in borghese.
In più, durante i controlli, l’Arma territoriale è stata supportata dai reparti speciali dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro, operanti presso la direzione territoriale del lavoro di Imperia, e del N.A.S. di Genova, con i quali sono stati controllati diversi bar, pizzerie, pub e locali notturni.

Numerosi posti di controllo in diverse zone della città. Controlli antiprostituzione eseguiti lungo la via Aurelia. Presidiate le principali vie della città di Sanremo.
Nel corso dei controlli alla circolazione stradale una persona è stata denunciata in stato di libertà per aver fornito false generalità ai carabinieri durante il controllo.

Decine di persone sono state sottoposte a perquisizione personale, alla ricerca di eventuali sostanze stupefacenti.
Durante i controlli effettuati con i carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Imperia e del N.A.S. di Genova sono state elevate numerose contravvenzioni a carico di vari esercizi commerciali per irregolarità sanitarie e violazioni della normativa sul lavoro. Alcuni locali, infatti, sono stati sorpresi con personale assunto “in nero”.

L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio da parte dei carabinieri proseguirà anche nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.