Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cade da un chiosco al luna park: grave giovane giostraio. Interviene l’elisoccorso foto

Il 20enne è stato soccorso dal 118 con gli equipaggi di Ospedaletti Emergenza e l'automedica

Sanremo. Verrà trasferito in ospedale con l’elisoccorso dei vigili del fuoco che atterrerà a Pian di Poma, il giovane giostraio rimasto ferito dopo essere caduto dal tetto di un chiosco.

Erano circa le 15.40 quando il ragazzo di circa 20nni stava compiendo qualche lavoro sulla rivendita di alimentari all’interno del luna park di Pian di Poma.

Il 20enne è stato soccorso dal 118 con gli equipaggi di Ospedaletti Emergenza e l’automedica.

Presente sul posto anche un mezzo del distaccanento dei Vigili del Fuoco di Sanremo. L’equipaggio di una volante della polizia sta facendo i rilievi per rialire all’esatta dinamica dell’infortunio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.