Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, apre “Privé” la nuova frontiera per l’acconciatura uomo e donna fotogallery

Il relax dei clienti è assicurato perché essi sono sempre al centro dell'attenzione delle sapienti mani del "maestro"

Più informazioni su

Sanremo. Ha aperto i battenti nel centro della città “Privé”, un accogliente salone di bellezza per lui e per lei, dove le sapienti mani di Andrea Accoti sono in grado di creare acconciature alla moda e moderne. Un luogo in cui uomo e donna possono finalmente avere a loro disposizione un parrucchiere che si occupi della bellezza e della cura del capello, senza tralasciare lo studio e le soluzioni più adatte per i capelli, la fisionomia del viso, colore degli occhi e tanto altro ancora.

Questo “tempio del capello” è a Sanremo in via Martiri della Libertà 4 di fronte alla torre saracena e il “maestro” Andrea Accoti ha un’esperienza di più di 15 anni come parrucchiere, oltre ad aver frequentato corsi di specializzazione e di aggiornamento, per citarne una, la prestigiosa Accademia Aldo Coppola.

img_9673

Andrea Accoti, fresco 29enne acconciatore, ha le capacità e le competenze per offrire ai suoi clienti che ad egli si rivolgono, quello che ogni uomo ma soprattutto donna sogna quando decide di affidarsi ad un parrucchiere, per un look su misura.

Nel “Privé” di Andrea Accoti, grazie anche a prodotti di qualità dell’azienda Goldwell, un marchio esclusivo in provincia di Imperia,  il relax dei clienti è assicurato perché essi sono sempre al centro dell’attenzione delle sapienti mani del “maestro”.

 

Privé di Andrea Accoti

Via Martiri della Libertà, 4 (fronte torre saracena)

Sanremo – 3290774532

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.