Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, AAA cercasi comparse per l’ultima fatica di Patrizia “Patty” Campanile

L’appuntamento è per sabato prossimo 5 novembre

Sanremo. AAA comparse cercasi. Serviranno per un cortometraggio “tutto sanremese” come scrive Patrizia “Patty” Campanile su facebook. Lei è stata la protagonista di “La pesca di Patty”, del regista Fulvio Bruno, film a basso costo ma che l’anno scorso ha riscosso non poco successo nella Città dei Fiori con le sue proiezioni al cinema Ariston.

L’appuntamento per le (ultime) riprese di questa nuova pellicola è per sabato prossimo 5 novembre. Chi fosse interessato può contattare “Patty” direttamente sul suo profilo facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.