Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese vs Gavorrano, Riolfo “La squadra ha risposto bene in campo tatticamente”

"Giovedì prossimo riaprirà il mercato, stiamo valutando le varie opzioni, può essere che ci siano novità"

Più informazioni su

Sanremo. Finisce con un pareggio a reti bianche il big match tra Unione Sanremo e il Gavorrano. La tredicesima giornata del girone E per tanto vede la Lavagnese conquistare il primato a ventisei punti, seguita da Savona, Massese e Gavorrano a ventiquattro punti , terzo posto per l’Unione Sanremo a ventuno. La gara andata in scena al comunale ha visto prevalere le difese coadiuvata dal grande lavoro a centrocampo nella fase di non possesso, invece poco impiego per quanto riguarda i portieri.

Alla fine della gara il mister Giancarlo Riolfo si è espresso cosi per quanto riguarda l’importante incontro.

“E’ stata indubbiamente una bella partita, intensa e giocata a viso aperto da entrambe le squadre, sia noi che i nostri rivali ci siamo impegnati tanto per vincere e alla fine è uscito uno zero a zero. Ho qualche rammarico per qualche conclusione non concretizzata nel migliore dei modi, potevamo sfruttare alcuni calci di punizione. Il campo era pesante e permetteva poco alcune azioni di gioco, Massolo e l’estremo difensore avversario sono stati impiegati poco per il lavoro dei centrocampisti, potevamo avere più fortuna ma sono soddisfatto perché la squadra ha risposto bene in campo sia tatticamente che dal punto di vista motivazionale, rimaniamo ancora imbattuti.

Il Comunale ha risposto bene all’appello e penso che noi oggi li abbiamo dato una grossa mano a farli pensare di tornare, nel senso che l’emozione in tribuna si è sentita, era ciò che volevamo speriamo di continuare a migliorarci. Giovedì prossimo riaprirà il mercato, stiamo valutando le varie opzioni, può essere che ci siano novità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.