Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese Calcio, biglietti Gradinata Nord a 5 euro per le partite contro Montecatini e Gavorrano

L’abbassamento del costo dei biglietti riguarderà soltanto questo settore

Più informazioni su

Sanremo. La Sanremese Calcio, al fine di portare allo stadio il maggior numero possibile di tifosi e simpatizzanti nelle prossime due importantissime partite casalinghe contro Montecatini e Gavorrano (in programma al “Comunale”, rispettivamente domenica 20 novembre e domenica 27 novembre), rende noto che abbasserà il costo dei biglietti di Gradinata Nord a 5 euro, senza riduzioni.

L’abbassamento del costo dei biglietti riguarderà soltanto questo settore, mentre i prezzi di Tribuna centrale (20 euro intero, 15 ridotto) e Tribuna laterale (15 euro intero, 12 ridotto) resteranno invariati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.