Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, rivoluzione al mercato: spariscono nove banchi, spazio all’equosolidale

La decisione è stata presa per agevolare l’accesso dei mezzi di soccorso e sicurezza all’area del mercato, nonché per agevolare le operazioni di smontaggio e sgombero dei banchi

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Cambia la mappa del mercato settimanale di via XX Settembre, attivo lunedì dalle 8 alle 13. Con un apposita ordinanza, il sindaco Valerio Urso, ha deciso la soppressione di ben 9 posteggi: 36, 39, 42, 46, 54, 74, 78, 81 e 84.

La decisione è stata presa per agevolare l’accesso dei mezzi di soccorso e sicurezza all’area del mercato, nonché per agevolare le operazioni di smontaggio e sgombero dei banchi. Due posti, 43 e 45, saranno riservati alle associazioni del commercio equo e solidale. Il posto numero 86 sarà invece destinato ai portatori di handicap.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.