Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

River Ranch Taggia, tre giovani amazzoni a Verona per le finali nazionali del campionato WSGA pony e la tappa unica Europea

Saranno 4 giorni intensi di gare

Più informazioni su

Taggia. Da giovedi 10 a domenica 13 novembre 2016 si disputeranno a Verona Fieracavalli le finali nazionali del campionato WSGA pony e la tappa unica Europea.

Il River Ranch di Taggia di Andrea Scarcia, parteciperà con le sue allieve Camilla Verta per la categoria A1 con Jack, Martina Lupi per la categoria B2 con Ross e Giulia Pantano per la categoria liberty con Guendalina.

Saranno 4 giorni intensi di gare ma soprattutto divertimento per le nostre giovani amazzoni.
Saranno come sempre affiancate dalla loro coach Alessandra Anfossi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.