Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riuscito l’evento “Happy Halloween” ad Ospedaletti foto

Grande successo per la festa organizzata dal Comune, dai commercianti e dalla proloco OspedaletTiamo di Ospedaletti

Ospedaletti. Grande successo per la festa “Happy Halloween” organizzata Comune, dai commercianti e dalla proloco OspedaletTiamo di Ospedaletti, questa sinergia ha infatti dato ottimi frutti.

I commercianti hanno addobbato vetrine a tema, percorsi “Orribili…e paurosi”, offerto dolcetti e non scherzetti creando la giusta atmosfera di festa.

Le proposte non sono mancate: il mercatino di “Arte & Party, il truccabimbi, le magie, gli intrattenimenti musicali nei vari locali, il laboratorio creativo per bimbi, la distribuzione di cioccolata calda con biscotti da parte del “U Descu Spiareté” e lo spettacolo per i bimbi “Horror Illusioni” del Teatro dei Mille Colori.

L’animazione, la festa e tutti gli addobbi così accurati sono stati molto apprezzati dai turisti e dagli ospedalettesi.
Le idee, la voglia di partecipazione hanno comprovato che l’unione “fa la forza” ed i risultati positivi sono di sprono per l’organizzazione delle prossime iniziative natalizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.