Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riuscita la festa di Halloween a Pompeiana fotogallery

Più di 350 i partecipanti. Premiata come miglior maschera Concita Carnabuci e come miglior angolo mostruoso Patrizia Belli

Pompeiana. L’edizione 2016 della festa di Halloween a Pompeiana ha segnato il record di 350 partecipanti, moltissimi i bambini che hanno partecipato al “dolcetto o scherzetto” per i carrugi e alle scene horror nei diversi angoli del paese.

Tra i tanti “angoli mostruosi” allestiti, ha vinto quello di Patrizia Belli, con l’allestimento spettrale del giardino, illuminato solo dai lumi delle candele, mentre la maschera più terrificante è stata la sposa cadavere di Conchita Carnabuci di Terzorio, un costume omaggio all’immaginario di Tim Burton con un trucco ad effetto particolarmente curato.

Una grandissima festa che ha animato con grida di sorpresa e tante risate prima le vie di Pompeiana e poi lo sferisterio, dove si è tenuto l’aperitivo a tema. “Ci teniamo a ringraziare il Comune di Pompeiana per la collaborazione” – affermano gli organizzatori dell’Associazione Sgarzeline e Pelandrui“ci vediamo al prossimo appuntamento, un enorme grazie a tutti i partecipanti che di anno in anno sono sempre più numerosi e ci spingono a fare sempre meglio per il divertimento di tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.