Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati delle giovanili dell’Abc Bordighera nelle gare del fine settimana

Più informazioni su

Bordighera. Domenica 27 Novembre 2016 risultati alterni per le due formazioni giovanili dell’ABC Bordighera scese in campo entrambe con partite in trasferta.

Bene l’under 14 maschile che alla mattina ad Imperia, in una gara valida per la terza giornata del campionato regionale ligure, è uscita vittoriosa per 20 a 12 contro la  S. Camillo Imperia.

Bella e divertente prestazione per  la formazione bordigotta che, dopo le due precedenti e sfortunate gara, ha meritatamente fatto propria la partita.

Nel primo pomeriggio la formazione under 18 maschile è invece incappata nella prima sconfitta stagionale in casa della forte ed aggressiva squadra  dell’ Handball La Colle-St Paul, gara valida per la 4^ giornata della 1^ fase, poule B del  Campionato territoriale francese.

I bordigotti, mai in partita, hanno affrontato il match senza la giusta determinazione e concentrazione subendo così il gioco degli avversari che hanno confermato la loro forza  meritando il primato del girone.

L’incontro si è chiuso in favore dei transalpini  sul punteggio di 36 a 22.

 

Questi i tabellini delle gare:

 

4^ giornata: championnat territoire 1ere phase secteur – poule B  under 18

  1. La Colle-S Paul – ABC Bordighera (1 tempo  18-7   )  36 – 22

 

Formazione scesa in campo:

Roggeri Emanuele (5 reti), Roggeri Leonardo (4), Loqmane Fahd (3), Mejri Rachid (4), Zanni Mattia, Venchi Jonas (portiere), Melini Patrick (4) , Revelli Pietro (1), Punturiero Lucas (1)

Coach. Maria Grazia Germano, aiuto-coach Stefano Roggeri

 

3^ giornata: campionato regionale  under 14 ligure.

S Camillo Imperia – ABC Bordighera  12 – 20

 

Formazione scesa in campo:

Barbuscia Oliver, Loqmane Samir, Nardelli Jannis, Nardelli Niclas, Pecoraro Thimoty, Topala Lucas , Zunino Alessio, Mazzola Massimo (portiere), Tripodi Lorenzo, Fioroni Matteo.

Coach:  Sara Papaluca, aiuto-coach. Francesco Benizzotto

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.