Il nuovo direttivo

Rinnovato il Consiglio Direttivo della A.P.E. – Confedilizia Imperia, Marco Magaglio riconfermato alla presidenza

L’Avv. Paolo Prato come Vice Presidente e l’Arch. Loredana Contini in qualità di Tesoriere

logo confedilizia imperia

Imperia. L’Assemblea dei soci tenutasi il 07 novembre 2016 ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo biennio 2017-2018. Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione della Proprietà Edilizia della provincia di Imperia – Confedilizia Imperia sarà formato dall’Avv. Paolo Prato, dall’Avv. Alessandro Rossi, dall’Arch. Loredana Contini, dal Geom. Marco Magaglio e dalla Dott.ssa Tiziana Maglio.

Al proprio interno il nuovo direttivo ha riconfermato alla presidenza Marco Magaglio, l’Avv. Paolo Prato come Vice Presidente e l’Arch. Loredana Contini in qualità di Tesoriere.

L’associazione ha così provveduto agli adempimenti statutari e ha già delineato parte dei programmi dell’attività futura, tra questi la salvaguardia della proprietà privata, dei diritti del proprietario di casa, dei condomini. L’associazione è firmataria degli accordi territoriali della locazioni abitative ex L. 431/98 depositati nei principali comuni della provincia e sta lavorando, assieme alle altre sigle sindacali, alla prossima revisione degli stessi.

“L’impegno – dice il rieletto Presidente Magaglio – è come sempre rivolto a vigilare sui diritti dei proprietari di casa, sul diritto alla proprietà come salvaguardia del risparmio degli italiani, una proprietà sempre più vessata da normative complicate che tendono ad aumentare le incombenze ed a complicare la vita ai cittadini disincentivandoli, cerchiamo il dialogo con le amministrazioni pubbliche per portarle alla ragionevolezza nell’applicare le aliquote e trovare modo così di mitigare il carico di tassazione locale pur in un contesto fiscale nazionale ormai insopportabile dato dal livello di tassazione smodata”.

commenta