Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rimesso in libertà il sanremese che aveva investito un poliziotto fotogallery

Accusato di resistenza, violenza, lesioni e oltraggio

Più informazioni su

Sanremo. E’ stato rimesso in libertà in attesa della prossima udienza F. B., il sanremese che alle 18,30 del 2 novembre scorso ha investito un agente della polizia municipale che voleva multarlo per aver lasciato il suo furgone su un carico e scarico di via Ruffini.

L’uomo, che aveva prima avuto una discussione con i poliziotti -secondo quanto sostiene l’accusa – invece di pagare la multa come gli era stato chiesto per evitare la rimozione del furgone targato bulgaro, aveva messo in moto il mezzo e investito un agente.
Resistenza, violenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale: questi i reati di cui dovrà rispondere il sanremese, processato oggi per direttissima presso il tribunale di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.