Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riforma Costituzionale, incontro con Ernesto Carbone a Santo Stefano al Mare

Lunedì 7 novembre alle ore 18 presso la sala consiliare del Comune

Santo Stefano al Mare. Lunedì 7 novembre alle ore 18 presso la sala consiliare del Comune di Santo Stefano al Mare si terrà l’incontro dedicato alla Riforma Costituzionale con l’On. Ernesto Carbone del Partito Democratico, membro della Commissione Affari Costituzionali.

Con l’avvicinarsi della data del referendum, previsto per il 4 dicembre, che sancirà se in Italia si supererà il bicameralismo perfetto, se verrà inserita in Costituzione la parità di genere nell’accesso alle cariche elettive e molto altro, il Comitato Villaregia per il Sì, che opera nell’area tra Castellaro, Riva Ligure, Pompeiana, Terzorio e Santo Stefano al Mare, continuerà con i volantinaggi e i banchetti per fornire informazioni e documenti a proposito della proposta di riforma costituzionale, e proprio nell’ottica di fornire un’informazione il più possibile esauriente, invita la popolazione a partecipare all’incontro con l’On. Carbone, in modo da poter chiarire ogni dubbio in merito, potendo porgere direttamente le proprie domande a un componente della Commissione Affari Costituzionali.

Per aderire al comitato Villaregia per il Sì basta inviare una e-mail all’indirizzo villaregiaperilsi@gmail.com oppure un messaggio alla pagina Facebook www.facebook.com/VillaregiaperilSi/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.