Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riconoscimento a Imperia dalla Guida Michelin 2017, Vassallo: “E’ motivo di orgoglio per l’intera città”

"Agrodolce e Sarri, due esercizi della nostra città hanno confermato l'ambita stella inserendosi di diritto nell'eccellenza della cucina"

Più informazioni su

Imperia. “Il Prestigioso riconoscimento attribuito all’arte culinaria imperiese dalla Guida Michelin 2017 è motivo di orgoglio per l’intera Città”. Così l’assessore al Turismo, Simone Vassallo, commenta l’inserimento di due ristoranti imperiesi nella guida, da sempre punto di riferimento per tutti gli amanti della buona tavola.

“Agrodolce e Sarri, due esercizi della nostra Città hanno confermato l’ambita stella inserendosi di diritto nell’eccellenza della cucina. Essere tra i 10 ristoranti dell’intera regione che si fregiano di questo importante distintivo è volano per la promozione e lo sviluppo della componente turistica che non può che trarre indubbio beneficio da strutture in grado di assicurare una ricettività di alto profilo” – conclude Vassallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.