Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Resteranno esposti nella biblioteca Lagorio i quadri protagonisti di “Continuamente donna”

Da venerdì 11 fino al 27 novembre

Imperia. Resteranno esposti nella biblioteca Lagorio, da venerdì 11 fino al 27 novembre, i quadri protagonisti di “Continuamente donna” libro scritto da 39 donne che raccontano e vite di altre 42 in una arco temporale lunghissimo. Un modo differente per leggere, attraverso i loro occhi la storia della nostra provincia.

Il volume sarà presentato domani alle ore 17 con l’intervento di Virginia Ramella, poi l’apertura della mostra all’interno degli spazi espositivi della biblioteca Lagorio. L’evento è organizzato da Comune e Provincia, dalla Consigliera di Parità e dall’associazione Il Cuore di Martina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.