Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Referendum: le ragioni del NO”, incontro pubblico alla Biblioteca “Lagorio” di Imperia

Anna Maria Panfili e Nicola Ditta illustreranno le ragioni di dissenso alla riforma costituzionale al vaglio del Referendum Confermativo del 4 dicembre

Imperia. Venerdì 4 novembre, presso la Biblioteca “Lagorio” di Imperia alle ore 18 il Comitato Referendario “Famiglie per il NO” di Imperia invita la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico intitolato “Referendum: le ragioni del NO”.

Gli avv. Anna Maria Panfili del “Comitato famiglie per il NO” di Genova e Nicola Ditta, penalista di Imperia illustreranno le ragioni di dissenso alla riforma costituzionale al vaglio del Referendum Confermativo del 4 dicembre a partire dal rischio di accentramento del potere in un solo partito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.