Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum costituzionale, l’onorevole Stefano Quaranta ospite all’incontro di Sanremo

Mercoledì 23 novembre, alle ore 17.45, presso la sala della Federazione Operaia Sanremese

Sanremo. Il Comitato per il NO al Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre organizza per mercoledì 23 novembre, alle ore 17.45, un incontro pubblico dal titolo “Perchè NO. Le ragioni in difesa della Costituzione”.

L’incontro si svolgerà presso la sala della Federazione Operaia Sanremese, in via Corradi 47 a Sanremo. Gli ospiti chiamati ad illustrare le modifiche alla Carta Costituzionale e a spiegare le ragioni del NO al Referendum saranno:

– L’onorevole Stefano Quaranta, Deputato di Sinistra Italiana;
– Il giudice Paolo Luppi, magistrato presso il Tribunale di Imperia;
Walter Massa, presidente di ARCI Liguria.

Coordinatore e moderatore dell’incontro sarà Robert von Hackwitz, attivista del Comitato per Il NO di Sanremo. L’evento sarà un’occasione per approfondire la riforma Costituzionale voluta dal Governo e che sarà sottoposta al giudizio degli elettori il prossimo 4 dicembre e sarà anche occasione per porre domande, richieste di chiarimenti e dubbi agli illustri ospiti.

“Invitiamo i nostri concittadini a partecipare all’incontro per arrivare ad un voto informato e consapevole” – afferma il Comitato per il NO al Referendum Costituzionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.