L'appuntamento

Referendum costituzionale, incontro pubblico della Lega Nord Liguria su “Le ragioni del NO!“ a Sanremo

Sarà presente l'onorevole Roberto Cota già parlamentare e presidente del Piemonte

Roberto Cota

Sanremo. Giovedì 24 novembre 2016, alle ore 19, al Teatro della Federazione Operaia di via Corradi 47, la sezione di Sanremo della Lega Nord organizza un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini interessati ad approfondire i contenuti del referendum del 4 dicembre

“E’ sembrato infatti necessario cercare un chiarimento concreto sul reale argomento del referendum, spesso oscurato dai significati politici che gli si vuole attribuire. Così stabilire dei punti fermi che possano essere chiavi di lettura facilmente comprensibili anche dall’uomo della strada, spesso in difficoltà ad orientarsi, stretto tra
gli impegni quotidiani che gli lasciano poco tempo da dedicare e le storture dei media che spesso danno prospettazioni strumentali o politicamente mirate, che non aiutano.

Allora chi meglio di Roberto Cota per dare un inquadramento ed aiutare a sciogliere dei dubbi?
Già parlamentare, Presidente della Regione Piemonte nonché avvocato amministrativista, ha fatto esperienze nelle varie Istituzioni che saranno toccate dalla riforma proposta agli italiani e potrà quindi evidenziare se davvero vi saranno semplificazioni e risparmi tanto sbandierati, e se il progetto funziona o in realtà peggiorerà la situazione.

Si invita quindi tutta la cittadinanza a partecipare, nella speranza di fornire utili spunti di riflessione. …. Per un NO! convinto” – afferma la Lega Nord Liguria, sezione di Sanremo.

 

commenta