Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum costituzionale, incontro-dibattito sulle Ragioni del NO a Ventimiglia

Lunedì 28 novembre alle ore 17,30 nel salone parrocchiale del Chiostro di S. Agostino

Ventimiglia. Organizzato dall’associazione culturale intemelia XXV Aprile/Arci e dal Comitato intemelio per il NO alla riforma costituzione, lunedì 28 novembre alle ore 17,30 nel salone parrocchiale del Chiostro di S. Agostino, in piazza Bassi 1, a Ventimiglia, si terrà l’incontro-dibattito sulle Ragioni del NO.

Interverranno il Dr. Paolo Luppi, magistrato del Tribunale di Imperia, e l’avvocato Massimo Corradi, vicepresidente dell’ANPI provinciale di Imperia e Giudice di pace a Genova. Seguirà il dibattito.
L’incontro è aperto a tutti. La cittadinanza è cordialmente invitata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.