Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum costituzionale, incontro-dibattito pubblico a Arma di Taggia su “Le ragioni del SI e del NO”

Il 30 novembre 2016 alle ore 17,00 presso la Sala Polivalente di Villa Boselli

Arma di Taggia. Il sindaco del Comune di Taggia, Dr. Vincenzo Genduso, ricorda a tutta la cittadinanza che oggi pomeriggio, il 30 novembre 2016, alle ore 17,00, presso la Sala Polivalente di Villa Boselli ad Arma di Taggia avrà luogo l’incontro-dibattito pubblico dal titolo “Le ragioni del SI e del NO”, in merito alla consultazione referendaria del 4 dicembre p.v.

Al dibattito parteciperanno:

Roberto Cociancich, senatore PD, membro Commissione Parlamentare Permanente Affari Costituzionali e Coordinatore Comitato Nazionale per il SI,

- Vincenzo Paolill, avvocato, presidente del Comitato per lo Stato di diritto di Genova.

Sarà presente e modererà l’incontro il Dr. Vincenzo Genduso, sindaco del Comune di Taggia. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo incontro che, al di là degli slogan e dei clamori elettorali, vuole costituire una preziosa occasione di informazione e confronto sui temi e i contenuti della Riforma Costituzionale oggetto dell’imminente referendum.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.