Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum costituzionale, incontro con l’onorevole Emanuele Fiano a Ventimiglia

Ultime iniziative del GD circolo intemelio sabato 26 novembre dal mattino fino a mezzogiorno e alle 15.30 alla Biblioteca Aprosiana

Ventimiglia. Domani inizierà l’ultima settimana di campagna elettorale per il referendum, e come in tutta Italia anche a Ventimiglia il GD circolo intemelio farà un banchetto per sostenere le ragioni a favore della riforma costituzionale, al mattino fino a mezzogiorno circa con materiale informativo e con i ragazzi pronti a chiarire in merito ai dubbi sul quesito referendario.

“Ma non è tutto, infatti alle 15.30 presso la Biblioteca Aprosiana si terrà per spiegare le ragioni del SÌ, un incontro con l’on. Emanuele Fiano, membro della commissione affari costituzionali alla Camera, a cui è invitata la cittadinanza” – afferma il GD circolo intemelio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.