Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum costituzionale, incontro a Villa Boselli a Arma di Taggia

Sabato 26 novembre dalle ore 17.30 l'ANPI Arma Taggia Valle Argentina ed il Comitato per il NO Sanremo incontrano tutta la cittadinanza

Arma di Taggia. Sabato 26 novembre dalle ore 17.30 Villa Boselli Arma di Taggia, l’ANPI Arma Taggia Valle Argentina ed il Comitato per il NO Sanremo, incontrano tutta la cittadinanza che sarà chiamata alle urne il prossimo 4 dicembre per votare e decidere se approvare o rifiutare le modifiche alla Costituzione, per esaminare le debolezze della riforma.

I relatori saranno Enzo Jorfida Presidente del Comitato per il NO Sanremo; Avv. Massimo Corradi Presidente ANPI Arma Taggia Valle Argentina. Si invita la cittadinanza a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.