Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum costituzionale, incontro a Sanremo del circolo del Partito Democratico di San Martino

Oggi alle ore 18 nei locali della bocciofila sulla ciclabile al fondo di via Ansaldi

Sanremo. Oggi alle ore 18 il circolo del Partito Democratico di San Martino terrà nei locali della bocciofila un incontro aperto a iscritti e simpatizzanti dedicato alla discussione sulla riforma costituzionale che sarà oggetto di referendum confermativo il prossimo 4 dicembre, e alle politiche cittadine della Città dei Fiori.

“Invito tutti a partecipare, parleremo del referendum e delle modifiche che verranno introdotte nella nuova Costituzione nonché ci sarà un ampio spazio dedicato all’aggiornamento sull’azione dell’amministrazione comunale, e dedicato alla discussione di proposte da portare avanti come circolo cittadino per migliorare la vita degli abitanti del quartiere” – spiega il portavoce del circolo - “con l’occasione sarà possibile informarsi sulle altre attività del circolo e tesserarsi, siete tutti i benvenuti”

Appuntamento quindi oggi alle ore 18 presso la bocciofila di San Martino, sulla ciclabile al fondo di via Ansaldi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.