Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum costituzionale, dibattito pubblico su “Le Ragioni del SI e del NO” ad Arma di Taggia

Giovedì 24 novembre 2016, alle ore 17.00, si terrà a Villa Boselli

Arma di Taggia. Giovedì 24 novembre 2016, alle ore 17.00, si terrà ad Arma di Taggia in Villa Boselli un dibattito pubblico in merito al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre 2016 avente ad oggetto “Le Ragioni del SI e del NO”.

Parteciperanno all’incontro Roberto Cociancich – Senatore PD – Membro Commissione Parlamentare Permanente Affari Costituzionali e Coordinatore Comitato Nazionale per il SI e Vincenzo Paolillo Avvocato – Presidente del Comitato per lo Stato di diritto di Genova. Sarà presente e modererà l’incontro il Dott. Vincenzo Genduso – Sindaco del Comune di Taggia.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo incontro, che al di là degli slogan e dei clamori elettorali, vuole costituire una preziosa occasione di informazione e confronto sui temi e i contenuti della Riforma Costituzionale oggetto del prossimo referendum.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.