Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum costituzionale, confermato l’incontro pubblico “Le ragioni del NO!“ a Sanremo

Nonostante l'allerta meteo l'appuntamento con l'onorevole Roberto Cota si terrà oggi alle ore 19

Sanremo. E’ confermato l’incontro pur con giornata di pioggia di giovedì 24 novembre alle ore 19 al Teatro della Federazione Operaia di via Corradi 47.

La sezione di Sanremo della Lega Nord organizza un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini interessati ad approfondire i contenuti del referendum del 4 dicembre

“La conferma deriva dalla constatazione di come le tanto sbandierate condizioni critiche del meteo si siano poi risolte in una mera giornata di pioggia, che è stata intensa nella prima parte della giornata e poi minima se non inesistente nel corso della giornata.

Quindi nessuna drammaticità né pericoli a svolgere la normale vita sociale, con solo qualche tombino tracimante, che magari fosse stato pulito meglio o più di recente avrebbe fatto normalmente il suo dovere. Invece ancora una volta siamo di fronte ad una drammatizzazione delle situazioni che si sarebbe potuta evitare e che va come sempre a ricadere sugli stessi, cioè su chi ha attività autonome che si vede una clientela inesistente per tutto il giorno, in primis i negozianti, dopo che addirittura è stato consigliato alla cittadinanza di non uscire di casa.

E’ comprensibile la prudenza, ma l’allarmismo sembra eccessivo, anche perché si sa bene che così nessuno si prende responsabilità. Per fortuna il meteo della nostra bella città è speciale, spesso in contrasto con la media generale o con la matrigna Genova sarebbe il caso di tenerlo in considerazione.

A meno che non siamo diventati così molli da non saper sopportare nemmeno un giorno di pioggia.
Noi della Lega pensiamo che non sia giusto fermarsi alle prime gocce d’acqua alle prime avversità, e, anche per rispetto della gente cui abbiamo dato appuntamento, saremo lì , a mantenere l’impegno preso. Come sempre.

Si invita quindi tutta la cittadinanza a partecipare, nella speranza di fornire utili spunti di riflessione. …. Per un NO ! convinto” – afferma la Lega Nord Liguria Sezione di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.