Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Real FQ-Unione Sanremo: mano pesante del giudice sportivo per mister Pagliuca e il suo secondo

L'allenatore salterà le prossime due gare, il suo secondo addirittura tre

Più informazioni su

Pareggio casalingo amaro, per il Real Forte Querceta, quello di domenica scorsa contro l’Unione Sanremo. Oltre a dannarsi per un palo, una traversa e almeno due miracoli del portiere matuziano Massolo, il sodalizio toscano dovrà fare a meno per un po’ di mister Pagliuca e il suo vice Aldo Poggi.

Il primo salterà le prossime due gare, il secondo addirittura tre. Entrambi erano stati espulsi verso la fine del match per aver insultato l’arbitro. Poggi, uscendo dal campo, aveva preso anche a calci le barriere che dalle scale vanno agli spogliatoi. Pagliuca invece non voleva saperne di uscire dal campo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.