Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, intervista a Laura Drocco sul prossimo campionato di pallanuoto

Essere in A2 per noi è come giocare in A1: non ci interessa la serie, ma crescere e migliorare

Più informazioni su

Imperia. Ancora lontano l’inizio del campionato femminile di pallanuoto A2, previsto per il 22 gennaio, ma gli allenamenti alla Cascione proseguono a ritmo serrato. Quale è il clima in squadra dopo il passaggio di categoria e alcune novità fra le giocatrici? Ce lo spiega Laura Drocco, difensore e veterana della squadra.

Laura, che clima c’è in squadra quest’anno? Per quanto riguarda l’allenamento non è cambiato molto rispetto all’anno scorso se non che ci impegniamo di più e con un gruppo molto unito.

Essere in A2 per noi è come giocare in A1: non ci interessa la serie, ma crescere e migliorare. Gli errori si fanno sempre, sono normali, ma dobbiamo correggerli per arrivare all’inizio del campionato in forma ottimale.

La versione integrale dell’intervista sul sito della Rari Nantes: www.rarinantesimperia.eu

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.