Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, i ragazzi della A2 contro il Camogli. Conti: “partita dura”

Secondo il portiere della Rari "sulla carta è una delle squadre favorite per accedere ai play-off"

Più informazioni su

Genova. Oggi, sabato 26 novembre, inizierà anche per la Rari Nantes Imperia il Campionato di pallanuoto. Soni i ragazzi della A2 i primi ad entrare in vasca, alle 19 contro il Camogli, fuori casa. Ecco cosa ne pensa il portiere, Mattia Conti.

Come vedi la partita contro il Camogli? L’anno scorso avevamo perso sia all’andata che al ritorno. Sarà una partita dura perché il Camogli sulla carta è una delle squadre favorite per accedere ai play-off: si tratterà di una partita difficile, come tutte le partite e siamo consapevoli della forza degli avversari.

Quali sono gli obiettivi del campionato di quest’anno? La salvezza innanzitutto, come lo scorso anno. Il livello generale delle squadre si è alzato e sarebbe bello salvarsi con qualche giornata di anticipo in più rispetto all’anno scorso, con meno fatica.

La squadra ha visto alcune modifiche: come sta andando? Abbiamo alcuni nuovi giocatori: Cesini, Tabiani e Mensi, mentre abbiamo perso Stefano Grosso, Giacomo Novara e Daniele Ferrari. Per ora la situazione sembra tranquilla e ci stiamo allenando molto per il Campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.