Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ranzo, gli atleti dell’Ecole de Savate trionfano al grande torneo genovese foto

Alessio Murabito, Francesca Casassa Vigna, Fabio Prette ed Erik Errante: ecco gli atleti impegnati nel torneo

Ranzo. Sabato 19 ottobre si è svolta a Genova “La grande Savate“, il torneo di Savate Assalto. Per l’occasione i migliori atleti liguri di arti marziali si sono incontrati al 105 Stadium dando vita a un eccezionale competizione ospitante i Fight Games.

Alessio Murabito, Francesca Casassa Vigna, Fabio Prette ed Erik Errante: ecco gli atleti impegnati nel torneo provenienti dall’Ecole de Savate et Ranzo – Do Chausson de Rue di Ranzo. Gli atleti erano accompagnati dal presidente e direttore tecnico dell’Ecole, Luigi Alessandri e dall’insegnante Valter Prette. Hanno preso parte al gruppo anche gli ufficiali di gara Simona Carluccio, Silvia Sciorato e Maurizio Corro.

Lo spettacolare torneo ha premiato i seguenti vincitori: Alessio Murabito ( categoria -75 kg ), Erik Errante ( categoria -70 kg ), Fabio Prette ( categoria -60 kg ).

Non era presente Luca Campione, già impegnato a Monte Cremasco nella “Coupe Internationale de Savate “ ed in preparazione per il prossimo imminente impegno in Savate Combat.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.