Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raffica di colpi a Imperia, dopo le case è stata svaligiata anche la farmacia Borgo San Moro

Colpo denunciato dal titolare alla polizia che ha già compiuto un sopralluogo

Imperia. Il colpo è stato compiuto la notte scorsa per un bottino di meno di mille euro. Nel mirino questa volta è finita la farmacia di Borgo San Moro a Imperia non lontano dalla chiesa di Cristo Re.

Per entrare i ladri sono passati da una porta laterale, lungo via Sant’Agata, la strada che scende dall’ospedale. Hanno aperto i cassetti portandosi via il denaro che era custodito al loro interno. Colpo denunciato dal titolare alla polizia che ha già compiuto un sopralluogo e indagini per rilevare eventuali impronte lasciate dai malviventi. Elementi utili per risalire ai responsabili del colpo arriveranno anche dalle immagini a circuito chiuso dell’impianto di videosorveglianza.

riviera24 - Farmacia Borgo San Moro

Un furto che va ad aggiungersi agli altri colpi messi a segno ad Artallo, l’ennesimo anche la notte scorsa in una abitazione, quindi a Poggi, sempre alle spalle di Porto Maurizio e in via Diano Calderina, tra Oneglia e Diano Marina, dove i ladri hanno rubato in una villa di una famiglia lombarda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.