Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta rifiuti “porta a porta”, il sistema è da perfezionare

Sanremo. “Igiene pubblica nel “porta a porta”: un problema che il Comune di Sanremo non si è ancora posto”. Lo scrive un lettore di Riviera24.it Rosario Marcianò sottolineando come “l’amministrazione si è lanciata a capofitto nell’avventura della raccolta differenziata definita “porta a porta”, ma non tutte le ciambelle riescono col buco”.

Marcianò sostiene di “aver, interpellato un cortese e disponibile operatore al numero verde. L’immondizia definita “umido” è ritirata addirittura una volta a settimana, per cui te la devi tenere in casa sette giorni! Questo è quanto dichiara l’assessore Nocita”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.