Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Problematiche tv per la visione del consiglio comunale, Il Grande chiede lo streaming

La lettera del Presidente del Consiglio Comunale

Sanremo. Alessandro Il Grande presidente del consiglio comunale di Sanremo in una lettera indirizzata al segretario generale del comune è intervenuto in merito alla trasmissione, spesso e volentieri problematica, delle sedute di consiglio comunale.

Le riprese sono affidate ad un’emittente televisiva privata ma vuoi i frequenti problemi tecnici e la scarsità di ricezione del segnale in diverse zone della città, fanno in modo che i telespettatori a casa non possano vedere i lavori del consiglio in diretta.

Così il presidente Il Grande chiede che possano essere attivati “fin da subito la trasmissione in streaming gratuito, al fine di garantire in ogni caso la visione delle sedute consiliari.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.