Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Premio Speciale Must Gallery” al’Arteam Cup 2016, vinto dall’artista sanremese Anna Skoromnaya foto

"la sfida è realizzare un costante percorso di ricerca e di attenzione ai temi su cui l'arte ha il dovere di investigare"

Più informazioni su

Sanremo. L’artista sanremese Anna Skoromnaya ha vinto il “Premio Speciale Must Gallery” al’Arteam Cup 2016. Domenica, nella sede di Alessandria di Palazzo del Monferrato, al termine della mostra dei finalisti, l’artista, che insegna all’accademia di belle arti a Sanremo, ha conseguito l’ambito traguardo che le offre la pubblicazione di un catalogo delle sue opere edito da una casa editrice specializzata nel mondo dell’arte oltre ad una mostra personale di un mese nel 2017 alla “Must Gallery” di Lugano, galleria particolarmente attenta alle novità più interessanti nell’ambito dell’arte contemporanea internazionale.

La Skoromnaya ha voluto ringraziare la Giuria, spiegando che per un’artista “la sfida è realizzare un costante percorso di ricerca e di attenzione ai temi su cui l’arte ha il dovere di investigare” e che questi riconoscimenti sono degli stimoli motivazionali molto importanti in questa direzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.