Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio: grave incidente stradale, mobilitati i soccorsi foto

Auto sbanda nei pressi del centro commerciale "Esse" e finisce contro il guard rail

Pontedassio. Grave incidente automobilistico sulla statale 28. Una vettura, una  Wolkswagen Polo, all’altezza del centro commerciale “Esse”, poco prima dell’abitato di Pontedassio, è finita contro il guard rail al margine della carreggiata.

A bordo si trovavano tre persone, una di queste, è rimasta incastrato nell’abitacolo soccorso dai vigili del fuoco e dai militi della croce rossa di Pontedassio. Stabilizzato sul posto dai volontari della pubblica assistenza, il ferito è stato poi accompagnato per accertamenti all’ospedale di Imperia. Nessuna grave conseguenze per gli altri due occupanti dell’auto rimasta seriamente danneggiata su un fianco.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire se l’incidente è dovuto alla velocità o ad un malore che ha fatto perdere il controllo al conducente della vettura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.