Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte di Ognissanti, controesodo verso il Nord dopo un weekend baciato dal sole

Regolare la situazione sull'Autofiori, intenso tra Savona e Voltri e sul Nava un incidente con 5 feriti

San Bartolomeo al Mare. Sono state giornate da incorniciare per la Riviera baciata da un bel sole d’autunno che ha spinto moltissimi turisti a lasciare le grandi metropoli del Nord e a raggiungere il mare già nella giornata di sabato mattina.

Alle 16 di questo pomeriggio è iniziato il controesodo di coloro che hanno soggiornato nelle località di mare per il lungo ponte di Ognissanti. Sull’Autofiori tra i caselli di San Bartolomeo al Mare e Savona non sono stati registrati particolari problemi. Traffico più sostenuto invece sull’A10 tra Savona e l’allacciamento con l’A26 dei Trafori all’altezza di Voltri. Situazione al momento regolare sull’A6 Torino-Savona così come sulle statali che collegano la Riviera al basso Piemonte. Solo sulla SS28 del Colle di Nava, nell’imperiese, si è verificato un incidente con un’auto ribaltata e cinque persone rimaste ferite.

A monitorare la situazione sono le pattuglie della polizia stradale di Imperia Ovest che in questo periodo avevano intensificato i controlli anche in prossimità del confine di Stato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.