Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il ponentino Federico Pecoraro decide il derby tra Pontecarrega-Campi segnando il gol dell’ex:”Che bello segnare e vincere il derby”

Più informazioni su

Ospedaletti. Il ponentino Federico Pecoraro, nato a Bordighera l’11-04-1984, cresciuto calcisticamente nell’Ospedaletti, ha deciso il derby di Genova tra Pontecarrega-Campi(campionato di Prima Categoria Girone B), segnando la rete della vittoria. Pecoraro ha esordito all’età di 17 anni con la maglia del Nola, poi Potenza serie D, Verbania Serie D, Bogliasco in Eccellenza, e tanti anni tra Promozione e Prima Categoria, facendo oltre 100 gol in carriera. Ecco una sua dichiarazione sulla bellissima vittoria di domenica scorsa:

E’ stata una partita difficile con continui capovolgimenti di fronte, nel secondo tempo le squadre erano molto lunghe e su una bella azione di contropiede siamo riusciti ad andare in gol al 67esimo. Sono davvero felice di aver segnato un gol così importante, segnare è sempre bello, ma farlo da ex ,in un derby che è anche uno scontro salvezza, ha davvero un sapore speciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.