Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Pokerissimo” di vittorie per la Pallamano Ventimiglia tutte in trasferta

Dopo i senior tutte le squadre giovanili impegnate, ottengono delle vittorie in trasferta dagli Under 12 agli Under 18

Più informazioni su

Ventimiglia. Settimana da incorniciare per la Pallamano Ventimiglia, che ha ottenuto 5 vittorie su sei incontri disputati tutti in trasferta. I Senior si rilanciano nel Campionato di Serie B, dopo la vittoria esterna di Tortona; gli Under 18, hanno espugnato per 28-18 i parquet di Menton, gli Under 16, hanno vinto in trasferta il Derby contro l’Imperia per 27-21; gli Under 14 fanno proprio il loro derby a Bordighera superando i bordigotti per 22-21, dopo aver ceduto il giorno prima al Menton; infine gli Under 12 hanno battuto sempre in trasferta il Menton per 24-14.
” Una bellissima giornata con risultati più che soddisfacenti, per tutte le nostre squadre a testimonianza della bontà del lavoro di tutto il nostro Staff Tecnico, che vede in Pippo Malatino, Giuliano Antoniol e Massimo Agnese, i maggiori artefici, senza dimenticare il lavoro delicato e fondamentale di Valeria Gullo Riceputi, che si occupa del settore Baby/Scuola Handball.
Siamo fieri dei nostri ragazzi ed orgogliosi dei nostri tecnici. La Pallamano Ventimiglia si conferma scuola di vita, che punta all’educazione dei giovani ed alla valorizzazione delle loro potenzialità.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.