Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioli in conferenza stampa, “Il gol di Sanremo che ci ha dato la promozione dalla C alla B, un’emozione incredibile”

"Da calciatore nel Parma quello è il ricordo più importante"

Più informazioni su

Milano. E’ stato presentato quest’oggi in conferenza stampa il nuovo allenatore dell’Inter Stefano Pioli che domenica avrà il suo “battesimo del fuoco” nel derby contro il Milan.

Mister Pioli nel rispondere alla domanda di un giornalista, ossia “Quale è l’aneddoto che la collega a Parma e lo porta nel cuore come grande ricordo?” il neo allenatore neroazzurro ha tirato in ballo lo spareggio tra Sanremese e Parma di Serie C del 1983-1984 che è valso la promozione in serie cadetta per i Ducali, segnando la rete della vittoria, ha così risposto: “Se pensiamo alla mia esperienza da calciatore del Parma, il gol di Sanremo che ci ha dato la promozione dalla C alla B, rimane un’emozione e soddisfazione incredibile.

Sono di Parma – prosegue – ero un ragazzino giovane che sapeva già di essere destinato alla Juventus ma segnare il gol che vale la promozione del Parma è stata una gioia per tutti. Da calciatore nel Parma quello è il ricordo più importante.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.