Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pier Paolo Giampellegrini è il nuovo segretario generale della Regione Liguria

L'avvocato ricoprirà anche l’attuale incarico di capo di Gabinetto del Presidente

Genova. E’ Pier Paolo Giampellegrini il nuovo segretario generale della Regione Liguria. Lo ha deciso la Giunta regionale nella seduta odierna.

Giampellegrini prenderà il posto di Paolo Emilio Signorini designato nuovo Presidente dell’Autorità Portuale di Genova. L’avvocato Giampellegrini ricoprirà anche l’attuale incarico di capo di Gabinetto del presidente.

Quarantotto anni, laureato in Giurisprudenza, Giampellegrini è avvocato cassazionista e componente, in rappresentanza della Regione Liguria, del gruppo di lavoro della Conferenza delle Regioni per Expo Internazionali (Astana 2017 – Dubai 2020).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.