Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pier Angelo Massa è il nuovo segretario generale dei pensionati della UIL ligure

Massa lavorerà per la creazione di una segretaria regionale, che preveda la presenza di Ponente, Genova, Levante, come previsto dal progetto di regionalizzazione

Genova. È stato eletto questa mattina il nuovo segretario generale della Uil Pensionati: Pier Angelo Massa, alla guida della Uil di Genova e della Liguria fino alla settimana scorsa, succede ad Ezio Avanzino alla segreteria dei pensionati di Piazza Colombo.

“Nei prossimi mesi ci dedicheremo alle politiche socio sanitarie che riguardano la popolazione anziana della Liguria - spiega Massa- Inoltre ci occuperemo dell’invecchiamento attivo volto all’inclusione sociale di pensionati e anziani. Ricerca sul campo con i soggetti deputati al settore e socialità insieme alle nostre comunità della costa e dell’entroterra, coinvolgeranno i nostri iscritti e i nostri simpatizzanti per rompere il muro dell’isolamento”.

Massa lavorerà per la creazione di una segretaria regionale, che preveda la presenza di Ponente, Genova, Levante, come previsto dal progetto di regionalizzazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.