Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per la seconda fase di stop della linea Fs confermate anche le fermate dei bus

Tam tam continuo tra i pendolari del ponente in occasione dell'interruzione programmata per interventi urgenti

Più informazioni su

Diano Marina. Il tam tam tra i pendolari è continuo. Anche per la seconda fase dell’interruzione della ferrovia tra Diano Marina e Alassio con i pullman che si “attestano” alla stazione di Albenga.

A questo proposito il Comitato utenti di Trenitalia conferma anche per questo secondo intervento programmato da Rfi i punti di fermata dei bus sostitutivi relativamente alle stazioni di Albenga, Ventimiglia, Bordighera, Sanremo, Taggia, Imperia Porto Maurizio, Diano Marina.

Ad Albenga i bus si fermano nel piazzale della stazione adiacente al binario 1; a Ventimiglia i bus in direzione Albenga sostano in via Cavour fronte chiesa S. Agostino; quelli in direzione Bordighera/Sanremo in via Cavour angolo via Repubblica; a Bordighera i bus “passanti” in direzione Ventimiglia e in direzione Sanremo si fermano in corso Vittorio Emanuele II angolo via Roma; i bus con inizio/termine corsa da Bordighera in piazza Eroi della Libertà (antistante la stazione); a Sanremo in piazza Don Orione (piazzale ingresso Stazione); a Taggia in via stazione Nuova FS; a Imperia Porto Maurizio i bus con numero pari sostano in via Matteotti fermata RT hotel Miramare, quelli con con numero dispari in via Battaglione Alpini Pieve di Teco (subito dopo stazione verso levante e infine a Diano Marina in via Gaggero e piazza G. Mazzini FS.

E a Imperia occorre prestare la massima attenzione perché da oggi a domenica c’è Olioliva e i pullman sono costretti a percorrere la strada a monte di via Bonfante che si collega con la rotonda del carcere di via don Abbo il Santo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.