Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Parole sotto l’Albero”, si conclude con Antonella Squillace il terzo appuntamento della rassegna letteraria

L'evento è organizzato dal Teatro dell'Albero e dal Comune di San Lorenzo al Mare

San Lorenzo al Mare. Si conclude con Antonella Squillace il terzo appuntamento della rassegna letteraria “Parole sotto l’Albero” organizzata dal Teatro dell’Albero e dal Comune di San Lorenzo al Mare.

Sandro Pignotti, Fiorella Gavi, Antonella Squillace, tre scrittori sanremesi si sono susseguiti presentando le loro ultime fatiche letterarie che hanno voluto condividere sul palcoscenico della Sala Beckett con il pubblico ma soprattutto con gli amici. L’attività del Teatro dell’Albero continua senza interruzioni con un ‘altra interessante Rassegna che partirà sabato 19 novembre “Le prime all’Albero”, una particolare rassegna inedita in cui alcuni consolidati musicisti proporranno in anteprima assoluta il loro ultimo lavoro.

Spazio quindi a vari generi musicali, compresa la lirica con: Mauro Vero, Vincenzo Malacarne, Mauro Parrinello, Daniele Ducci, Mauro Crespi, Rino Nicolosi, Lorena Denardi, Antonella Banaudi, Enzo Monaco, Marzio Marossa, Luca Siccardi, Andreina Veneziano. Info e prenotazioni su www.ilteatrodellalbero.it, biglietti acquistabili anche on line.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.