Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, buona la prima per la “Pizza Bresca Mazzu” nel campionato U14

Oggi si gioca con "Lo Feudo Costruzioni Sanremo"

Più informazioni su

Sanremo. Parte bene il campionato U14 Fipav per la “Pizza Bresca Mazzu” con una bella vittoria fuori casa con la Maurina Volley di Imperia.

La squadra è formata da Valeria Cappiello, Chiara Cugge (capitana), Erika Di Muzio, Francesca Laura, Carola Marinotti, Marianna Martelli, Matilde Naddeo, Marta Parodi, Emma Rebecchi, Sara Russi, Aurora Sammassimo, Giulia Severini, Elena Tosco, Martina Zagari.

Allenatore: Michela Valenzise. Dirigente accompagnatore: Barbara Rebecchi. Segnapunti: Fabienne Botta, Marianna Caridi, Sabrina Covella.

Iniziato bene anche il campionato Under 14 CSI con una vittoria con le compagne del Sanremo Sport.

Soddisfatta l’allenatrice Michela Valenzise: “La partenza è buona. Sono contenta soprattutto perchè le ragazze si allenano con costanza e impegno, e in questo modo sono certa che durante la stagione cresceranno sia le capacità tecniche individuali che quelle di squadra”.

Prossimo impegno con il campionato FIPAV: oggi, mercoledì 9 novembre, si giocherà con “Lo Feudo Costruzioni Sanremo” a Villa Citera alle ore 16.00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.