Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Ventimiglia, fine settimana all’agrodolce

Dopo la sconfitta nel Derby contro il Bordighera, note liete dalle giovanili. Doppia importantissima vittoria contro il Monaco, sia negli Under 16 che negli Under 18

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ stato un fine settimana interessante, quello vissuto dalle varie squadre della Pallamano Ventimiglia, sabato sera i Seniror, sono stati sconfitti a Bordighera da una coriacea squadra dell’ABC, che ha creduto fino alla fine nella vittoria ed è stata premiata per la sua caparbietà e la volontà di ottenere a tutti i costi un risultato prestigioso. 30 a 27 il risultato finale.

“E’ stata una partita molto combattuta con due belle squadre in campo. I ragazzi dell’ABC Bordighera sono stati davvero bravi a contrastarci dal primo all’ultimo minuto e sono stati anche bravi a fare girare la partita dalla loro parte. Noi abbiamo il rammarico di non esserci espressi come sappiamo e stiamo già riflettendo molto su quella che è stata la nostra partita prendendoci le nostre responsabilità, non mancando di fare i complimenti ai nostri avversari visto che sono stati all’altezza della situazione e hanno meritato la vittori. Pensiamo che ad un certo punto della partita l’arbitro è entrato un po’ in confusione, ma visto che era una partita molto equilibrata ci poteva stare qualche errore da parte dell’arbitro, che noi non vogliamo colpevolizzare visto che non è nella nostra filosofia. Ci carichiamo di tutte le responsabilità della sconfitta e facciamo i complimenti ai nostri avversari”.

Note liete arrivano dalle squadre Under 16 ed Under 18. Le due compagini di Pippo Malatino, hanno affrontato tra sabato e domenica, i coetanei del Monaco. Le due partite sono terminate con due importanti successi, uno in casa per gli Under 16 che hanno ottenuto un sonante 38-21 ed una fuori casa per gli Under 18, che hanno vinto per 36-23. Le due squadre sono lanciate nei rispettivi campionati ed anche quest’anno, saranno sicure protagoniste.

“I nostri giovani, non finiscono di stupirci, il loro cammino, continua sicuro e convincenti sono le loro prestazioni. Sappiamo che arriveranno momenti più difficili, ma le nostre squadre sono pronte ad affrontarli con la giusta mentalità. Un bravo a tutti i componenti sia dell’Under 16 che dell’Under 18″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.