Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, nuovo stage con tecnici della federazione francese per gli atleti delle società del bacino “Bordighera-Levant06”

I migliori e più promettenti atleti saranno selezione per far parte della squadra del Comitè che parteciperà a specifici tornei contro le selezioni degli altri Comitè della Francia

Più informazioni su

Bordighera. Prosegue con la massima operatività l’attività sportiva di formazione e miglioramento tecnico per i giovani atleti ed atlete delle società del bacino “Bordighera-Levant06”.
La Federazione Francese di Pallamano, in vista della riorganizzazione nella prossima stagione della propria attività con la creazione di un più ampio territorio rappresentato dalla Regione P.A.C.A. ( composta dalle regioni Provenza, Alpi Marittime e Costa Azzurra) ha preso come “bacino pilota” proprio il bacino di “Bordighera-Levant06” e per la giornata di domani , da partire dalle ore 18,00 alla palestra Conrieri di Bordighera, hanno organizzato con loro tecnici un ulteriore stage formativo per gli atleti ed atlete del bacino nati/e negli anni 2004-05, con il prossimo già previsto a Monaco per il 14 dicembre.

I migliori e più promettenti atleti saranno selezione per far parte della squadra del Comitè che parteciperà a specifici tornei contro le selezioni degli altri Comitè della Francia.

La società bordigotta ricorda che sono sempre aperte le iscrizione e chiunque può provare questa disciplina sportiva gratuitamente , basta presentarsi nei giorni di allenamento (martedì e giovedì dalla ore 16,30 ) alla palestra C. Conrieri di via Pelloux o richiedere informazioni a info@abcbordighera.it o sul sito della società: www.abcbordighera.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.