Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, i Seniores dell’ABC Bordighera pronti per la trasferta di La Spezia

Per i bordigotti riconfermata praticamente la formazione di sabato scorso con alcuni previsti turnover nella rosa

Più informazioni su

Bordighera. Cresce l’attesa per il debutto in trasferta della seniores maschile dell’ABC Bordighera che domani, domenica 20 novembre, alle 17,00 sarà in campo a La Spezia contro i giovani spezzini della Ginnastica Spezia, gara valida per la terza giornata del campionato interregionale di serie B.

Per la formazione bordigotto di Gigi Giribaldi e Josè Da Silva una partita da non sottovalutare in quanto gli spezzini hanno nelle due precedenti gare dimostrato molta grinta e determinazione, con molti giovani atleti che militano anche nel campionato di A2.

I biancorossi ponentini dovranno confermare l’ottimo stato di forma e di tutto il collettivo, composto da una rosa di atleti tecnicamente valida e molto coesa, che gli ha valso nella partita di esordio di sabato scorso una merita vittoria nel derby con l’ottima formazione della Pallamano Ventimiglia.

Per  i bordigotti riconfermata praticamente la formazione di sabato scorso con alcuni previsti turnover nella rosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.