Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, l’under16 della San Camillo vince a La Spezia

Una lunga e impegnativa trasferta per gli 8 imperiesi in gara

Più informazioni su

La Spezia. Domenica 13 novembre è iniziato il Campionato Regionale under 16 maschile, che vede impegnate sei formazioni liguri: San Camillo Imperia, con le categorie u16 e u14, La Spezia 16, Ventimiglia 14, Bordighera 14 e Riviera14.

Per il team imperiese lunga trasferta fino a La Spezia, impegnativa perchè la squadra si muove con soli 8 atleti al seguito. Per nulla intimoriti I Camillini scendono in campo decisi a portare a casa il risultato: sempre in vantaggio grazie ad un ottimo gioco di squadra, con una difesa attenta a non lasciare troppo spazio agli spezzini, la gara scorre veloce e corretta.

Condotta in modo impeccabile dall’arbitro Alessandra Boschi, il primo tempo termina con il punteggio di 23 a 17 per l‘Imperia. Alcuni errori in attacco avvicinano gli avversari e complice un calo fisico a metà del secondo tempo, gli spezzini segnano a ripetizione.

Ma la San Camillo, con il suo portiere Madara Raul,talento del settore giovanile, chiude lo specchio della porta, la difesa torna aggressiva e l’attacco conclude tutte le azioni con la rete e la squadra chiude il secondo tempo con un perentorio 37 a 29.

Merito alla squadra avversaria di aver sempre creduto fino alla fine di poter ribaltare il risultato, ottima prestazione del giovane portiere spezzino Carcella e dei due terzini Arca e Pelli

Formazione:
Amoretti Sebastian 10 goal, Martino Daniele 9, Bronda Davide 7, Tucci Matteo 6, Decanis Gabriele 2, Lahbyeb Mohamed 2, Saulino Francesco1 , portiere Raul Madara

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.