Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, il Team Schiavetti pronto per le partite del weekend

Nella giornata di domenica sarà il turno della squadra under 16 maschile

Imperia. Interessante fine settimana per la squadra del capoluogo. Si comincia sabato pomeriggio alle ore 17.30 presso il Palasancamillo di via Felice Musso con l’esordio stagionale per l’under 16 femminile allenate dal coach Luca Martini, le quali affronteranno la Pallamano Cassano Magnago, una delle realtà forti di questo sport a livello femminile-nazionale.

“Le ragazze sono molto emozionate – ci riferisce lo stesso tecnico - ma allo stesso tempo sono determinate a far bene già dalla prima partita nonostante siano ha conoscenza della forza dell’avversario”.

Nella giornata di domenica poi sarà il turno della squadra under 16 maschile che sotto la guida del tecnico Laura Marzia, dopo la vittoria nell’esordio nel campionato francese sabato scorso contro il Monaco per due lunghezze, sono chiamati all’esordio in quello italiano a La Spezia contro i pari età della Ginnastica Spezia. “Pur rispettando l’avversario - commenta – è la lunga trasferta che mi preoccupa perchè potrebbe incidere sul rendimento dei miei ragazzi”.

Ultimo impegno ma non meno importante è la partita della squadra senior maschile del Team Schiavetti Pallamano Imperia che avrà luogo domenica in trasferta alle ore 15.00 presso il Palasport di Imperia contro la Riviera Handball. Sfida inedita e per giunta anche un derby cittadino per la pallamano e per Imperia. “Dopo aver giocato una bella gara a Ventimiglia pur uscendo sconfitti - riferisce il dirigente Tonino Luppinoabbiamo di nuovo un’incontro aperto a qualsiasi risultato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.