Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, gli impegni dell’Abc Bordighera nel prossimo fine settimana foto

Più informazioni su

Bordighera. Tre le formazioni dell’ABC Bordighera in campo nel prossimo week-end , con tutte le partite che verranno giocate nella giornata di domenica 20 novembre.

I primi a scendere in campo incontreranno la forte formazione del San Camillo Imperia, gara valida per la seconda giornata del campionato regionale ligure.

In trasferta le altre due partite, con l’under 18 che giocherà a Monaco alle 16,30 contro la squadra del principato, gara valida per la terza giornata del campionato dipartimentale francese.

Chiuderà la giornata agonistica l’atteso incontro a La Spezia, con fischio d’inizio previsto per le ore 17,00, tra la formazione della Ginnastica Spezia e la formazione seniores maschile bordigotta, gara valida per la terza giornata del campionato interregionale di serie B.

Da segnalare la grande partecipazione allo stage che si è tenuto martedì scorso alla Palestra C. Conrieri di Bordighera degli atleti nati negli anni 2004/2005 delle società del bacino “Bordighera-Levant06” nell’ambito dell’attività sportiva di formazione e miglioramento tecnico promosso dalla Federazione Francese di Pallamano, in vista della riorganizzazione nella prossima stagione della propria attività con la creazione di un più ampio territorio rappresentato dalla Regione P.A.C.A. (composta dalle regioni Provenza, Alpi Marittime e Costa Azzurra) con incluse le formazioni della Riviera dei Fiori.

Prossimo stage formativo per gli atleti ed atlete del bacino, sempre delle annate 2004-05, a Monaco il prossimo 14 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.